Cours d'italien gratuits Créer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés

100% gratuit !
[Avantages]


- Accueil
- Accès rapides
- Imprimer
- Livre d'or
- Recommander
- Signaler un bug
- Faire un lien


Recommandés :

- Jeux gratuits
- Nos autres sites



Publicités :





[Italien]Il mio viaggio

<< Forum Italien || En bas

[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


[Italien]Il mio viaggio
Message de flo3299 posté le 31-08-2009 à 21:33:55 (S | E | F)

Bonjour à tous, Est-ce que quelqu'un pourrait m'aider à corriger les fautes du texte que j'ai écrit, merci !

Buongiorno a tutti, Sarebbe possibile che qualcuno correggesse i errori del mio testo che ho scritto , Grazie!


Fra un anno, in questo momento, vivrò in una nuova famiglia,andrò in una nuova scuola, in un nuovo paese che non ho mai visto e forse incontrerò i celibri canguri.
Penso che abbiate capito, fra un anno, sarò in Australia.
Andrò laggiù allo scopo di imparare più, per l'inglese ma anche per una nuova maniere di vivere. Spero che potrei guadagnare maturità e che questo viggio mi aiuterà per il mio futuro. So che io ho una immensa fortuna di potere partire così lontano. Spero poterne approfittare al massimo, incontrare nuove genti, provare nuovi sport! In Australia, rimarrò 5 cinque mesi, e dopo , verso gennaio, decollerò in Italia per, lo spero, cinque mesi ancora più incredibili che avrò passato 2 mesi fa. Anche per l'Italia, spero che potrei parlare quella bella lingua italiana, così, sarei capace di vivere e lavorare in italia, è il mio sogno!


Merci d'avance!



Réponse: [Italien]Il mio viaggio de mondets, postée le 01-09-2009 à 18:25:07 (S | E)
Bonsoir flo3299, mon niveau, modeste ne me permet guère que ces quelques remarques, mais d'autres viendront. C'est une magnifique expérience que tu vas vivre!

Fra un anno, in questo momento, vivrò in una nuova famiglia,andrò in una nuova scuola, in un nuovo paese che non ho mai visto e forse incontrerò i celibri canguri.
Penso che abbiate capito, fra un anno, sarò in Australia.
Andrò laggiù allo scopo di imparare più, per l'inglese ma anche per una nuova maniere 1 di vivere. Spero che potrei guadagnare maturità e che questo viggio 2 mi aiuterà per il mio futuro. So che io ho una immensa fortuna di potere partire così lontano. Spero poterne approfittare al massimo, incontrare nuove genti, provare nuovi sport! In Australia, rimarrò 5 cinque mesi, e dopo , verso gennaio, decollerò in Italia per, lo spero, cinque mesi ancora più incredibili che avrò passato 2 mesi fa. Anche per l'Italia, spero che potrei parlare quella bella lingua italiana, così, sarei capace di vivere e lavorare in italia, è il mio sogno!

1 le mot est au pluriel et je pense que que "modo" conviendrait mieux.
2 coquille
5 superflu





Réponse: [Italien]Il mio viaggio de cloclo33, postée le 01-09-2009 à 21:59:20 (S | E)
Bonjour
Fra un anno, in questo momento, vivrò in una nuova famiglia,andrò in una nuova scuola, in un nuovo paese che non ho mai visto e forse incontrerò i celibri canguri.
Penso che abbiate capito, fra un anno, sarò in Australia.
Andrò laggiù allo scopo di per imparare di più, per l'inglese ma anche per una nuova maniere modo di vivere. Spero che potrei guadagnare maturità e che questo viaggio mi aiuterà per il mio futuro. So che io ho una immensa fortuna sono molto fortunata di bpotere partire così lontano. Spero poterne approfittare al massimo, incontrare nuove gentie, provare nuovi sport! In Australia, rimarrò 5 cinque mesi, e dopo , verso gennaio, decollerò in Italia per, lo spero, cinque mesi ancora più incredibili (che avrò passato 2 mesi fa)non capisco quello che vuoi dire?. Anche per l'Italia, spero che potrei parlare quella bella lingua italiana, così, sarei capace di vivere e lavorare in italia, è il mio sogno!

voglio bene provare di aiutartima sono encora una principiante.
Buona fortuna
Je veux bien essayer de t'aider mais je suis encore débutante
Bonne chance pour ton voyage


Réponse: [Italien]Il mio viaggio de toufa57, postée le 03-09-2009 à 05:30:25 (S | E)
Bonjour à tous,bonjour flo,
Voici ce que je te propose:

Fra un anno, in questo momento (come oggi / giorno per giorno), vivrò in una nuova famiglia,andrò in una nuova scuola, in un nuovo paese che non ho mai visto e forse incontrerò i celibri canguri.
Penso che abbiate capito, fra un anno, sarò in Australia.
Andrò laggiù per imparare meglio l'inglese (per migliorare il mio inglese) ma anche per un modo nuovo di vivere. Spero che io possa guadagnare maturità e che quello viaggio mi aiuti per il mio futuro. So che io ho un'immensa fortuna di potere partire così lontano. Spero di poterne approfittare al massimo, incontrare nuova gente (les gens/du monde = la gente, est singulier en italien), provare nuovi sport! In Australia, rimarrò 5 cinque mesi, e dopo , verso gennaio, decollerò per( o partirò nell'Italia) Italia per, lo spero, cinque mesi ancora più incredibili che avrò passato 2 mesi fa. Anche per l'Italia, spero che io possa parlare quella bella lingua italiana, così, sarei capace di vivere e lavorare in italia, è il mio sogno!

Cosa vuoi dire:
più incredibili che avrò passato 2 mesi fa = più interessanti che quelli che ho trascorso due mesi fa /da due mesi??

Bonne journée.






[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


<< Forum Italien

Partager : Facebook / Twitter / ... 

> INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Aide/Contact

> COURS ET TESTS : Abréviations | Accords | Adjectifs | Adverbes | Alphabet | Animaux | Argent | Argot | Articles | Audio | Auxiliaires | Chanson | Communication | Comparatifs/Superlatifs | Composés | Conditionnel | Confusions | Conjonctions | Connecteurs | Contes | Contraires | Corps | Couleurs | Courrier | Cours | Dates | Dialogues | Dictées | Décrire | Démonstratifs | Ecole | Etre | Exclamations | Famille | Faux amis | Films | Formation | Futur | Fêtes | Genre | Goûts | Grammaire | Grands débutants | Guide | Géographie | Heure | Homonymes | Impersonnel | Infinitif | Internet | Inversion | Jeux | Journaux | Lettre manquante | Littérature | Magasin | Maison | Majuscules | Maladies | Mots | Mouvement | Musique | Mélanges | Méthodologie | Métiers | Météo | Nature | Nombres | Noms | Nourriture | Négations | Opinion | Ordres | Participes | Particules | Passif | Passé | Pays | Pluriel | Politesse | Ponctuation | Possession | Poèmes | Pronominaux | Pronoms | Prononciation | Proverbes | Prépositions | Présent | Présenter | Quantité | Question | Relatives | Sports | Style direct | Subjonctif | Subordonnées | Synonymes | Temps | Tests de niveau | Tous les tests | Traductions | Travail | Téléphone | Vidéo | Vie quotidienne | Villes | Voitures | Voyages | Vêtements

> INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice. NE PAS COPIER | Mentions légales / Vie privée / Cookies.
| Cours et exercices d'italien 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès.