Cours d'italien gratuits Créer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés

100% gratuit !
[Avantages]


- Accueil
- Accès rapides
- Imprimer
- Livre d'or
- Recommander
- Signaler un bug
- Faire un lien


Recommandés :

- Jeux gratuits
- Nos autres sites



Publicités :





[Italien]Besoin d'aide, oral à faire

Cours gratuits > Forum > Forum Italien || En bas

[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


[Italien]Besoin d'aide, oral à faire
Message de erika33 posté le 30-03-2014 à 14:39:30 (S | E | F)
Bonjour,
Pour mon cours d'italien, je dois faire une présentation orale de 3 minutes. Je trouve très difficile de rédiger mon texte puisque je n'ai pas eu beaucoup de cours et mon niveau d'italien est plutôt faible.
J'aimerais simplement savoir si certains d'entre vous pourraient m'aider dans ma correction. Merci beaucoup.

Nel 2010 , ho fatto un viaggio di due mesi in Guatemala. Ho lasciato solo , a vivere in una famiglia guatemalteca , imparare lo spagnolo e fare volontario. Ho trovato la regolazione molto difficile , dato che ero da sola in un paese sconosciuto dove non conoscevo la lingua. Il cibo era diverso. Non riuscivo a bere l'acqua del rubinetto o lavarmi i denti con l'acqua. Inoltre , non ho potuto mangiare la pelle di frutta o verdura senza aver disinfettato. Inoltre , la sicurezza del paese era diverso da quello del Canada . Non dovrei uscire sola di notte o camminare per le strade con oggetti di valore. Ho imparato lo spagnolo molto rapidamente. Nel corso di un mese, ho parlato spagnolo con un guatemalteco 4 ore al giorno. Inoltre, ho avuto di parlare spagnolo con la mia famiglia durante la cena. Il mese successivo , mi sono offerto volontario in un asilo nido per i bambini svantaggiati. Questa esperienza è stata molto gratificante. Bambini guatemaltechi hanno una energia e un gusto per la vita piuttosto speciale. Ho anche avuto l'opportunità di viaggiare in tutto il paese. Il Guatemala è un paese di bellissimi colori. Sono stato anche in grado di scalare un vulcano. Tengo bei ricordi di questo viaggio e spero di rivivere un giorno.


Réponse: [Italien]Besoin d'aide, oral à faire de chilla, postée le 30-03-2014 à 15:18:46 (S | E)
Bonjour

Dans un premier temps je vous signale les fautes qu'il faut absolument corriger.

Nel 2010 , ho fatto un viaggio di due mesi in Guatemala. Ho lasciato solo (= j'ai laissé seul ou je suis resté seul) , a vivere in una famiglia guatemalteca , (il manque la préposition)imparare lo spagnolo e fare volontario (il serait bien de spécifié le type de volontariat). Ho trovato la regolazione (chercher dans le dictionnaire "règlementation" si c'est ce que vous voulez dire)molto difficile , dato che ero da sola in un paese sconosciuto dove (substituer avec : duquel non conoscevo la lingua. Il cibo era diverso. Non riuscivo c'est plutôt : je ne pouvais pas)a bere l'acqua del rubinetto o lavarmi i denti con l'acqua. Inoltre, non ho potuto utiliser l'imparfait du même verbe)mangiare la pelle di ici il faut l'article contracté)frutta o (répétez le même article contracté)verdura senza averla prima disinfettato (frutta, verdura = genre féminin, il faut accorder. Inoltre , la sicurezza del paese era diverso (accorder à "sicurezza"da quello (accorder aussi)del Canada. Non dovrei (l'action est passée, vous êtes en train de racontez, il faut donc l'imparfait) uscire sola di notte o camminare per le strade con oggetti di valore. Ho imparato lo spagnolo molto rapidamente. Nel corso di un mese, ho parlato spagnolo con un guatemalteco 4 ore al giorno. Inoltre, ho avuto ((utiliser le verbe "devoir -dovere" et non pas "avoir - avere") di parlare spagnolo con la mia famiglia durante la cena. Il mese successivo , mi sono offerto volontario in un asilo nido per i bambini svantaggiati socialmente poveri. Questa'esperienza è stata molto gratificante. Article)Bambini guatemaltechi hanno una'energia e un gusto per la vita piuttosto speciale particolare. Ho anche avuto l'opportunità di viaggiare in tutto il paese. Il Guatemala è un paese di (traduire : "avec des") bellissimi colori. Sono stato anche in grado di scalare un vulcano. Tengo "Porto con me" + article contracté)bei ricordi di questo viaggio e spero di rivivereli un giorno.

Une fois ces fautes corrigées, on se chargera de mettre en forme




Réponse: [Italien]Besoin d'aide, oral à faire de erika33, postée le 30-03-2014 à 21:22:45 (S | E)
MERCI ÉNORMÉMENT, cela m'aide beaucoup!
Alors voilà

Nel 2010 , ho fatto un viaggio di due mesi in Guatemala. Sono andata da sola ? , a vivere in una famiglia guatemalteca questo paese, ospite di una famiglia, a (traduire : pour) imparare lo spagnolo e fare volontariato. Ho trovato l’adattamento molto difficile, dato che ero sola in un paese sconosciuto la cui (traduire : duquel) non conoscevo la lingua. Il cibo era diverso. Non ho potuto a bere l'acqua del rubinetto o lavarmi i denti. Inoltre , non potevo mangiare la pelle buccia della frutta o della verdura senza averla prima disinfettata lavata per bene. Inoltre, la sicurezza del paese era diversa formuler différemment, on verra cela après)da quella del Canada. Non dovevo uscire sola di notte o camminare per le strade strada con oggetti di valore. Ho imparato lo spagnolo molto rapidamente. Nel corso Nell'arco di un mese ho parlato spagnolo con un guatemalteco 4 ore al giorno. Inoltre, ho dovuto di parlare spagnolo con la famiglia che mi ospitava , ogni sera durante la cena. Il mese successivo, mi sono offerto volontario in un asilo nido per i bambini socialmente poveri. Quest’esperienza è stata molto gratificante. Gli (ce n'est pas le bon article, tu peux choisir entre deux masculins pluriels, c'est donc "l'autre") bambini guatemaltechi hanno un’energia e un gusto per la vita piuttosto particolare. Ho anche avuto l'opportunità di viaggiare in tutto il paese. Il Guatemala è un paese con (il manquent "des", avec des ...) bellissimi colori. Sono stato anche in grado di scalare un vulcano. Porto con me (il manque l'article pluriel contracté : "des" )bei ricordi di questo viaggio e spero di rivivereli (averli) un giorno.


-------------------
Modifié par chilla le 30-03-2014 21:24
Ce n'est pas mal du tout ! Bravo !
Mais ce n'est pas fini ... J'attends ta correction




Réponse: [Italien]Besoin d'aide, oral à faire de erika33, postée le 01-04-2014 à 23:37:15 (S | E)
Bon ça donnerait ça... merci beaucoup pour le temps accordé

Nel 2010 ho fatto un viaggio di due mesi in Guatemala. Sono andata da sola , questo paese, ospite di una famiglia, per imparare lo spagnolo e fare volontariato. Ho trovato l’adattamento molto difficile, dato che ero sola in un paese sconosciuto cui non conoscevo la lingua. Il cibo era diverso. Non ho potuto bere l'acqua del rubinetto o lavarmi i denti. Inoltre , non potevo mangiare la buccia della frutta o della verdura senza averla prima lavata per bene. Inoltre , la sicurezza del paese era diversa da quella del Canada . Non dovevo uscire sola di notte o camminare per strada con oggetti di valore. Ho imparato lo spagnolo molto rapidamente. Nell’arco di un mese, ho parlato spagnolo con un guatemalteco 4 ore al giorno. Inoltre, ho dovuto parlare spagnolo con la famiglia che mi ospitava ogni sera durante la cena. Il mese successivo , mi sono offerto volontario in un asilo nido per i bambini socialmente poveri. Quest’esperienza è stata molto gratificante. I Bambini guatemaltechi hanno un’energia e un gusto per la vita piuttosto particolare. Ho anche avuto l'opportunità di viaggiare in tutto il paese. Il Guatemala è un paese con dei bellissimi colori. Sono stato anche in grado di scalare un vulcano. Ho anche avuto l'opportunità di visitare le spiagge, le foreste e le laghi del paese. Porto con me dei bei ricordi di questo viaggio e spero di riviver li un giorno.



Réponse: [Italien]Besoin d'aide, oral à faire de chilla, postée le 03-04-2014 à 09:49:52 (S | E)
Salve!


Nel 2010 ho fatto un viaggio di due mesi in Guatemala. Ci sono andata da sola questo paese e sono stata ospite di una famiglia del luogo. Lo scopo era quello d'per imparare lo spagnolo e fare anche un po' di volontariato. Ho trovato l’adattamentoAdattarmi è stato molto difficile, dato che ero sola in un paese sconosciuto cui del quale non conoscevo la lingua. Il cibo era diverso. e non ho potuto bere l'acqua del rubinetto, o lavarmi anche solo i denti. Inoltre, non potevo mangiare la buccia della frutta la frutta doveva essere sbucciata o della e la verdura senza averla lavata per bene. Inoltre, (répétition). La sicurezza del paese era diversa da quella del Canada Il Paese non era tanto sicuro. Per esempio non dovevo uscire sola di notte o camminare per strada con oggetti di valore.
Ho imparato lo spagnolo la lingua molto rapidamente. Nell’arco di Durante un mese ho parlato spagnolo con un guatemalteco 4 ore al giorno. Inoltre, ho dovuto Parlare spagnolo ogni sera durante la cena con la famiglia che mi ospitava. Il mese successivo, mi sono offerto volontario in un asilo nido per i bambini socialmente poveri. Quest’esperienza è stata molto gratificante. I Bambini guatemaltechi hanno un’energia e un gusto per la vita piuttosto particolare. Ho anche avuto l'opportunità di viaggiare in tutto il paese. Il Guatemala è un paese con dei bellissimi colori. Sono stato anche in grado Durante questo viaggio ho avuto modo di scalare anche un vulcano. Ho anche avuto l'opportunità di visitare le spiagge, le foreste e le i laghi del paese. Porto con me dei bei ricordi di questo viaggio e spero di riviverli un giorno.

--------------------------------------------------------
J'ai réajusté la forme mais je ne peux pas trop pousser ...

Bonne journée




Réponse: [Italien]Besoin d'aide, oral à faire de atwulf, postée le 03-04-2014 à 11:45:55 (S | E)
Bonjour erika, bonjour chilla
je me permets de remarquer qu'ici, c'est une femme qui écrit, et donc il faut accorder au féminin la phrase: Il mese successivo, mi sono offerto volontario..

D'ailleurs j'ai aimé beaucoup votre rédaction erika33, et l'expérience que vous avez vécu est sans doute très intéressante.
Salutations cordiales

-------------------
Modifié par chilla le 03-04-2014 12:31
Effectivement atwulf, c'est une femme qui parle




Réponse: [Italien]Besoin d'aide, oral à faire de erika33, postée le 03-04-2014 à 15:07:14 (S | E)
Merci beaucoup :-)))



Réponse: [Italien]Besoin d'aide, oral à faire de etival, postée le 04-04-2014 à 19:27:50 (S | E)
Nel 2010, ho fatto un viaggio di due mesi in Guatemala.Sono andata sola in questo paese ospite nella una famiglia per imparare lo spagnolo e fare volontariato.Ho trovato l'adattamento molto difficile,dato che ero da sola in un paese sconosciuto da lui non conoscevo la lingua.Il cibo era diverso non potevo bere l'acqua del rubinetto o lavarmi i denti con quest'acqua.Inoltre, non ho potuto mangiare la pelle di frutta o verdura senza averla prima disinfettato .Inoltre, la sicurezza del paese era diversa da quella del Canada.Non doveva uscire sola di notte o camminare per le strade con oggetti di valore. Ho imparato lo spagnolo molto rapidamente. Nel corso di un mese, ho parlato la lingua con un guatemalteco 4 ore al giorno .Inoltre,bisognava parlare spagnolo con la famiglia durante la cena. Il mese sucessivo, mi sono offerto in un asilo nido per bambini socialmente poveri.Quest'esperienza è stata molto gratificante.I bambini guatemaltechi hanno un'energia e un gusto per la vita piuttosto particulare. Ho anche avuto l'opportunità di viaggiare in tutto il paese.IL Guatemala è un paese con i bellissimi colori.Sono stato in grado di scalare un vulcano.Porto con me dei bei ricordi di questo viaggio e spero di riviverli un giorno.




[POSTER UNE NOUVELLE REPONSE] [Suivre ce sujet]


Cours gratuits > Forum > Forum Italien

Partager : Facebook / Twitter / ... 

> INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Aide/Contact

> COURS ET TESTS : Abréviations | Accords | Adjectifs | Adverbes | Alphabet | Animaux | Argent | Argot | Articles | Audio | Auxiliaires | Chanson | Communication | Comparatifs/Superlatifs | Composés | Conditionnel | Confusions | Conjonctions | Connecteurs | Contes | Contraires | Corps | Couleurs | Courrier | Cours | Dates | Dialogues | Dictées | Décrire | Démonstratifs | Ecole | Etre | Exclamations | Famille | Faux amis | Films | Formation | Futur | Fêtes | Genre | Goûts | Grammaire | Grands débutants | Guide | Géographie | Heure | Homonymes | Impersonnel | Infinitif | Internet | Inversion | Jeux | Journaux | Lettre manquante | Littérature | Magasin | Maison | Majuscules | Maladies | Mots | Mouvement | Musique | Mélanges | Méthodologie | Métiers | Météo | Nature | Nombres | Noms | Nourriture | Négations | Opinion | Ordres | Participes | Particules | Passif | Passé | Pays | Pluriel | Politesse | Ponctuation | Possession | Poèmes | Pronominaux | Pronoms | Prononciation | Proverbes | Prépositions | Présent | Présenter | Quantité | Question | Relatives | Sports | Style direct | Subjonctif | Subordonnées | Synonymes | Temps | Tests de niveau | Tous les tests | Traductions | Travail | Téléphone | Vidéo | Vie quotidienne | Villes | Voitures | Voyages | Vêtements

> INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice. NE PAS COPIER | Mentions légales / Vie privée / Cookies.
| Cours et exercices d'italien 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès.