Cours d'italien gratuits Créer un test
Connectez-vous !

Cliquez ici pour vous connecter
Nouveau compte
Des millions de comptes créés

100% gratuit !
[Avantages]


- Accueil
- Accès rapides
- Imprimer
- Livre d'or
- Recommander
- Signaler un bug
- Faire un lien


Recommandés :

- Jeux gratuits
- Nos autres sites



Publicités :





[Italien]Rencontre (correction) (1)

<< Forum Italien || En bas

POSTER UNE NOUVELLE REPONSE


[Italien]Rencontre (correction)
Message de nihao posté le 04-01-2009 à 14:54:43 (S | E | F)

Bonjour à tous !!
j'avais une expression écrite à faire et j'aimerais savoir si mes phrases sont correctes, si j'ai fait d'éventuelles fautes d'accord ou autre.
Je vous remercie

Je devais employer : le passé composé et l'imparfait
je devais raconter une rencontre

Ieri sera ho incontrato qualcuno.In realtà, facevo i miei acquisti di Natale, dopo il lavoro.Era 18 ore.SOno uscita dal supermercato/negozio con alcuni acquisti in più.Andavo alla mia automobile.E poi,ho ascoltato/ho intesto qualcuno che parlava a bassa voce.Faceva notte e non ero neppure sicura che ci si rivolgeva a me.La voca persisteva e bruscamente, mi sono girato capendo che mi parlavano.Davanti/dinanzi alla mia macchina c'era un uomo eduto li(accent sur i); nel posteggio.Mi guardava e continua a chiedermi se avessi qualcosa per lui.Ho immediatamente capito che quest'uomo era in realtà un senza fissa dimora.Ho fatto cadere i miei acquisti ed immediatamente si è alzato per aiutarmi a raccoglierle.Lui rideva.Mi sembrava simpatico e sincero.Mi ha ringrazio(avec accent o) molto ancora prima che posso ringraziarlo anche dicendomi che ero la sola persona che non fuggiva quando lo vedeva/vedendo.
La gente sembrava indifferente alla misera nella quale quest'povero uomo viveva.Infine, ho potuto ringraziarlo e gli ho dieto/ho teso un biglietto.Lui rifiutava.Mi diceva che il suo gesto era soltanto di buona volontà.Fui imbarazzato di vederlo nella via/strada da solo o quasi,con i suoi cani, e sopratutto la sera di Natale.Allora, ho uscito dalla mia borsa, un dolce che avevo appena comperato.Gli proponevo di restare con lui da parlare un po'.Era felice.Mi ha detto che si chiamava Paolo e che non era come quello avanti ma da quando sua moglie è morta, si era messo a bere e il suo proprietario lo ha congedato.Gli chiedevo perché non voleva andare nelle case di benvenuto.Mi ha risposto che coi suoi cani gli era impossibile ma che per nulla al mondo li abandonnerebbe.Sono sua famiglia!Mi diceva che ne voleva ai poliziotti che la cacciavano dei luoghi pubblici appena per non dare una cattiva immagine della città.Ascoltandolo, mi resi conto che Paolo era escluso dalla società.Per me, non vive ma sopravvive!!Lo diceva che la sera, cerceva un posto protetto per passare la notte.Aveva difficoltà ad osservarmi certamente poiché aveva timore che lo giudico dal suo aspetto.Sembrava avere una cinquantina di anni,aveva i capelli corti e bruni, e aveva gli occhi azzurri.Era mal raso.I suoi vestiti erano consumati, portava un panciotto nero ed un beretto di lana marrone.Sembrava indebolito e in emergenza.Sono sicura che soffre per questa vita visto come mi parlava!
Gli davano spesso un immagine di pigro e di violento mentre non è vero.Lui era disincantato degli sguardi che si portavano su lui.Si è continuto su sé stesso e è diventato indifferente alla gente.Paolo è isolato.Malgrado è tollerante e audace anzi resta sempre diffidente.L'apparenza inganna!

Voilà merci de votre aide!!

-------------------
Modifié par bridg le 04-01-2009 15:24
titre




POSTER UNE NOUVELLE REPONSE

Partager : Facebook / Twitter / ... 

> INDISPENSABLES : TESTEZ VOTRE NIVEAU | GUIDE DE TRAVAIL | NOS MEILLEURES FICHES | Les fiches les plus populaires | Aide/Contact

> COURS ET TESTS : Abréviations | Accords | Adjectifs | Adverbes | Alphabet | Animaux | Argent | Argot | Articles | Audio | Auxiliaires | Chanson | Communication | Comparatifs/Superlatifs | Composés | Conditionnel | Confusions | Conjonctions | Connecteurs | Contes | Contraires | Corps | Couleurs | Courrier | Cours | Dates | Dialogues | Dictées | Décrire | Démonstratifs | Ecole | Etre | Exclamations | Famille | Faux amis | Films | Formation | Futur | Fêtes | Genre | Goûts | Grammaire | Grands débutants | Guide | Géographie | Heure | Homonymes | Impersonnel | Infinitif | Internet | Inversion | Jeux | Journaux | Lettre manquante | Littérature | Magasin | Maison | Majuscules | Maladies | Mots | Mouvement | Musique | Mélanges | Méthodologie | Métiers | Météo | Nature | Nombres | Noms | Nourriture | Négations | Opinion | Ordres | Participes | Particules | Passif | Passé | Pays | Pluriel | Politesse | Ponctuation | Possession | Poèmes | Pronominaux | Pronoms | Prononciation | Proverbes | Prépositions | Présent | Présenter | Quantité | Question | Relatives | Sports | Style direct | Subjonctif | Subordonnées | Synonymes | Temps | Tests de niveau | Tous les tests | Traductions | Travail | Téléphone | Vidéo | Vie quotidienne | Villes | Voitures | Voyages | Vêtements

> INFORMATIONS : Copyright - En savoir plus, Aide, Contactez-nous [Conditions d'utilisation] [Conseils de sécurité] Reproductions et traductions interdites sur tout support (voir conditions) | Contenu des sites déposé chaque semaine chez un huissier de justice. NE PAS COPIER | Mentions légales / Vie privée / Cookies.
| Cours et exercices d'italien 100% gratuits, hors abonnement internet auprès d'un fournisseur d'accès.